CICLOCROSS: FABIO TODARO IN COPPA DEL MONDO IN BELGIO
![]() |
Non finisce mai di stupire Fabio Alfonso Todaro, nell'immagine della Pubblifoto, che, dopo la conquista della maglia rosa di leader della categoria juniores nella classifica provvisoria del Giro d'Italia Ciclocross, dopo la seconda prova disputata domenica scorsa a Modena, si riconferma anche nel ruolo di titolare della prestigiosa maglia Azzurra per la quarta prova di Coppa del Mondo Ciclocross che si disputerà sabato 28 novembre 2009 a Koksijde in Belgio. |
Fabio Todaro (Scuola Ciclismo Cadrezzate) sarà impegnato nella prima prova, quella riservata alla categoria juniores che prenderà il via alle 10,15.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.