Quantcast

Inaugurata la mostra al Monastero di Cairate

La mostra dei socie dell'Associazione Artistica Legnanese è un rifacimento di "Dacci oggi il nostro pane quotidiano"...

Alla presenza dell’assessore alla cultura di Legnano Umberto Silvestri e della presidente della proloco di Cairate Serena Gatti, è stata inaugurata, nello splendido Monastero di Cairate da poco restaurato, la mostra dei soci dell’A.A.L. – Associazione Artistica Legnanese con tema legato a Expo 2015.  

Si tratta di un rifacimento della mostra legnanese “Dacci oggi il nostro pane quotidiano”, già presentata al Castello Visconteo, rivista alla luce della grande manifestazione “Camminar gustando” che si terrà tutto il giorno di domenica 4 ottobre nelle strade di Cairate (Va) in occasione della festa cittadina. 

Tre mostre negli spazi espositivi del Monastero e la visita dello storico complesso medievale sono aperte al pubblico nelle prime settimane di ottobre il sabato e la domenica pomeriggio.  

Nella fotografia l’assessore Silvestri tra Serana Gatti e Fabrizio Rovesti presidente dell’Artistica Legnanese

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore