CICLISMO: A CASTANO PRIMO, TRA GLI JUNIORES, VITTORIA DEL BRESCIANO ROSSI
![]() |
Cristian Rossi, bresciano, juniores diciottenne del GS Aspiratori Otelli, conquista a Castano Primo nell’Altomilanese, il 12° Trofeo Cooperativa Est Ticino, valido anche per l’assegnazione dell’11° GP Vanoli – 5° Trofeo Impregnatex firmando così la sua sesta vittoria stagionale battendo allo sprint il corridore di casa, Luca Olivieri del Pedale Castanese, società organizzatrice della gara disputata sul classico circuito attraverso i Comuni di Castano, Turbigo, Robecchetto, Malvaglio, Robecchetto e ancora Castano per chiudere un cerchio ripetuto sei volte per un totale di km.113.
Primo ‘piromane’ di giornata, l’enfant du pays Fabio Todaro, azzurro del ciclocross che trascina con sé un terzetto di concorrenti per tutto il primo giro del circuito. |
Ordine d’arrivo
1)Cristian Rossi (Aspiratori Otelli-Caseifici Zani) km. 113 in 2h44’ media kmh. 41,341;
2)Luca Olivieri (Pedale Castanese);
3)Kabir Lenzi (GS Prealpino) a 5”;
4)Emanuele Ferro (Pedale Castanese);
5)Manuel Carrà (Brugherio Sportiva) a 8”;
6)Luca Sacchetti (VC Novarese);
7)Guido Giacomo Grazzini (SC Biringhello);
8)Mattia Bottelli (GS Prealpino);
9)Carmelo Deni (Aspiratori Otelli Otelli-Caseifici Zani);
10)Daniele De Danieli (Cadidavid) a 20”.
Vito Bernardi
Nelle foto di Antonio Pisoni, Rossi al traguardo e insieme a compagni di squadra e dirigenti |
![]() |
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.