Quantcast

Corse, cavalli e tulipani, ecco gli eventi del weekend

Ecco, puntuali, gli eventi del fine settimana che si prospetta soleggiato. GITA FUORI PORTA AL CARNEVALE DI MEZZA QUARESIMA  

Ecco, puntuali, gli eventi del fine settimana che si prospetta soleggiato.


AL CINEMA

Sabato sera al teatro saciale di Busto Sociale sarà inaugurato il Baff con ospite d'onore Enrico Vanzina. 

Al cinema sala Ratti di Legnano questo fine settimana verrà proiettata “Gloria Bell” di Sebastián Lelio In evidenza di Cinema Sala Ratti.

Alla biblioteca di Parabiago venerdì 29 sarà proiettato "Ban is back", mentre domenica 31 alle 15.30 "The Lego Movie2". Qui per i biglietti online

[pubblicita] APPUNTAMENTI LETTERARI

Sabato 30 marzo terzo incontro con gli Aperitivi letterari in Biblioteca a Legnano: l'appuntamento è alle 10.30 con il romanzo di Mario Alzati "La bella gioventù di Olonia"

A TEATRO

Sabato 30 marzo alle 21, video-concerto al Teatro Tirinnanzi di Legnano: i Publius Enigma riproporranno i grandi classici dei Pink Floyd.

A Rescaldina sabato 30 marzo alle 21 all’auditorium comunale concerto del Coro Sinfonico e l’Orchestra dell'Accademia Amadeus. L'ingresso è libero. 

A Cerro Maggiore all'auditorium va in scena la commedia dialettale "I soldi dello zio d'America" per il progetto Anita Bollati. 

IN MOSTRA

Nelle sale di Palazzo da Perego a Legnano ricordiamo che è in corso il Festival Fotografico Europeo con cinque mostre di autori internazionali, incontri ed eventi.

Alla chiesa dei Santi Martiri di Legnano tappa della mostra "Giobbe e l'Enigma della Sofferenza".

Torna infine a Legnano il mercatino “di cose belle” a favore delle Missionarie di San Carlo Borromeo: appuntamento sabato 30 e domenica 31 marzo al centro parrocchiale San Magno

DONATORI IN FESTA

Domenica 31 marzo, al teatro Galleria di Legnano è in programma la Festa del Donatore, tradizionale appuntamento dell’Avis legnanese per premiare quanti hanno raggiunto dei significativi traguardi. 

CORSE E CAMMINATE

Domenica 31 marzo parte dal quartiere Canazza di Legnano (ore 9.30 da via Girardi) la Run for Parkinson's, corsa solidale a favore della ricerca per il parkinson. 

Tutti in marcia anche a  Busto Arsizio dove domenica 31 marzo è in programma la  camminata dei papà per le vie dei quartieri di Sant'Edoardo e Santa Croce a Busto Arsizio.

CORSE A PELO

Domenica 30 marzo a partire dalle ore 11 seconda riunione di addestramento per il Palio di Legnano. Sulla pista del Centro Ippico Etrea, a Borsano 6 corse con fantini e cavalli che correranno il Palio. Contributo di 10 euro. 

IN MANIERO

Al maniero di Sant'Ambrogio venerdì 29 marzo appuntamento con il torneo Fifa19A San Bernardino, sabato 30 marzo, tavole imbandite per il desco medievaleSerata di gusto, sabato 30 marzo, anche a San Magno con SanmagnandoMentre a La Flora il 30 marzo la serata è dedicata ai Gonfalonieri. 

CAMPO DI TULIPANI

Questo è il primo weekend per visitare il campo di tulipani di Arese. Qui tutte le info. 

A Milano domenica 31 marzo apre infine  l' Idroscalo con un week end ricco di iniziative tra cui canoa e mini rugby. 

QUESTA SETTIMANA VI CONSIGLIAMO UNA GITA FUORI PORTA A BERGAMO PER IL CARNEVALE DI MEZZA QUARESIMA.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore