Quantcast

Un giro al mercato o al museo, ecco gli eventi del weekend

Dal Festival Fotografico Europeo a Tutto Natura, tanti gli eventi in programma nel fine settimana. GITA FUORI PORTA AL LABIRINTO DELLA MASONE

Ecco, puntuali, gli appuntamenti del fine settimana


AL CINEMA

Al Cinema Sala Ratti di Legnano questo weekend viene proiettato "I Villeggianti" di Valeria Bruni Tedeschi.

A Parabiago, in biblioteca, venerdì sera alle 21 sarà proiettato "7 uomini a mollo" mentre domenica pomeriggio alle 15.30 per i più piccoli andrà in scena il film "Rèmi". Qui per i biglietti online

A TEATRO

Al teatro Galleria di Legnano, venerdì 15 marzo, alle 21, è in programma "Stand Up" spettacolo di Natalino Balasso.

[pubblicita] Sempre venerdì 16 marzo, alle 21, Anna Mazzamauro fa tappa al teatro Tirinnazi con "Nuda e cruda".

Aperitivo letterario  in Biblioteca Civica di Legnano, alla scoperta dell' "Olonia" con il romanzo di Fabrizio Canciani "Acqua che porta via". Appuntamento sabato 16 marzo alle 10.30.

FESTIVAL FOTOGRAFICO EUROPEO

Al via sabato 16 marzo  il Festival Fotografico Europeo che fa tappa a Legnano  con sette mostre di sette autori di fama internazionale. Appuntamento alle 18  a Palazzo da Perego per l'inaugurazione. Eventi e mostre anche a Busto Arsizio. 

MUSICA E CONCERTI

Sabato 16 marzo a Castellanza al teatro di via Dante appuntamento con i Saltaceciliaboys

Per gli amanti del jazz la Pro Loco di Rescaldina organizza per sabato 16 alle 21 nell’ Auditorium Comunale di via Matteotti, 8 la prima serata della Rassegna musicale con: "Turnin' Jazz Quartet"

[pubblicita]  Sempre sabato 16 marzo alle 21  il coro Amadeus nell'ambito del progetto MoSaIC propone nella chiesa S. Teresa di Legnano il concerto "Dixit Dominus" di Antonio Vivaldi.

MAMME E BAMBINI

 Venerdì 15 marzo alle 20.45 al Teatro dell’Istituto Barbara Melzi si parla di adolescenza con Alberto Pellai e la conferenza "L’età dello tsunami – come sopravvivere a un figlio preadolescente e adolescente".

Sabato 16 marzo mattinata dedicata al benessere della donna-mamma, con laboratori perbambini da 0 a 6 anni.  “…perché sei un essere speciale… ed io avrò cura di te!”. è in programma al nido comunale “Madre Teresa di Calcutta”: le mamme potranno affidare i propri figli alle educatrici per concedersi momenti di benessere, come il massaggio.

FESTE IN CONTRADA

Alla Contrada di Legnarello appuntamento venerdì 15 marzo 2019 alle 21 con ‘Basilischi, sfere celesti e mortali rimedi. Un Medioevo magico e sapiente’

Sabato 16 marzo sempre a Legnarello cena a tema anni '80

Sabato 16 marzo la contrada San Magno si tingerà di smeraldo per il "St. Patrick's Day". Dalle 20.30 il maniero verrà animato da balli e musiche irlandesi.

Sempore sabato 16 marzo alle 20.30 la Contrada San Martino organizza la cena animata "Canta che ti passa", evento all’insegna di musica live e intrattenimento garantiti dal gruppo "Xela Unplugged".

TRA BANCARELLE E MERCATI

Domenica 17 marzo torna in piazza Mercato a Legnano "TuttoNautura": per tutta la giornata bancarelle, eventi e buon cibo. 

Bancarelle anche a San Vittore Olona dove sempre domenica 17 marzo in via Valloggia, vicino al Mulino Meraviglia, è in programma il mercato contadino 

SBARACCO A RHO

A Rho sabato 16 marzo torna lo sbaracco. Qui tutti gli eventi del rhodense. 

A MILANO

Nel capoluogo segnaliamo all'Auditorium del Joy la  St.Patrick Street Food Fest 2019 in occasione della festa di San Patrizio.

QUESTA SETTIMANA VI PROPONIAMO UNA GITA FUORI PORTA AL LABIRINTO DELLA MASONA

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore