Quantcast

Zingale a La Manga battuto solo in finale

Il tennista legnanese si fa grande onore in terra spagnola

In uno tra i tornei Master di maggior rilievo internazionale, Paolo Zingale arriva fino alla finale nel circuito Itf singles 55. Per il tennista legnanese una settimana perfetta al Tennis La Manga nella Murcia spagnola.

[pubblicita]    In forma, grazie anche all'allenamento sostenuto con il suo compagno d'avventura, Pier Castagna, campione italiano over 60, contro il primo avversario, un tedesco, facile successo per 6/0 e 6/1. Anche il numero uno tra le teste di serie, il polacco Lubas, si è dovuto inchinare con un eloquente 6/1 e 6/2 . Stessa sorte, in semifinale, per l'inglese Jackson. Solo in finale, opposto allo spagnolo Semprun, Zingale è stato costretto a fermare la sua corsa verso il trofeo.
 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore