Quantcast

Tennistavolo OLC, iscrizioni aperte per la nuova stagione

Da inizio ottobre ripartono gli allenamenti per il Tennistavolo che saranno svolti nella palestra dell’Oratorio di San Domenico a Legnano in via Mazzini 5.

Da inizio ottobre ripartono gli allenamenti per il Tennistavolo che saranno svolti nella palestra dell’Oratorio di San Domenico a Legnano in via Mazzini 5; OLC è l’unica associazione sportiva a proporre questo bellissimo sport a Legnano.

Per la prossima stagione sportiva 2019/20 vi è ancora la possibilità di iscrivere ragazzi e ragazze dagli 8 ai 19 anni, la Segreteria OLC sarà aperta ogni sabato mattina sino al 14 ottobre, dalle ore 10.00 alle ore 11.30, presso l’Oratorio di San Domenico. Le squadre di Tennistavolo OLC parteciperanno ai Tornei e al Campionato giovanile CSI.

I 2 allenamenti settimanali, che saranno seguiti da due allenatori FITeT (Fedrazione Italiana Tennistavolo) e da un preparatore atletico, si terranno il lunedì dalle 17.15 alle 18.15 e il giovedì, su due turni, dalle 17.30 alle 19.30. In palestra ci saranno ben 4 tavoli per giocare e allenarsi tra cui due tavoli da gara ufficiali.

Don Marco Lodovici, anche lui esperto giocatore di questo sport, ricorda che il tennistavolo favorisce: «L’amicizia e il desiderio di ritrovarsi a giocare insieme, valori fondamentali che sono stati al centro del percorso dello scorso anno per tutto il team composto da 15 atleti. Siamo diventati una squadra capace di giocare insieme, divertirci e sostenerci a vicenda. Ora siamo pronti per accogliere nuovi ragazzi e ragazze che hanno voglia di aggiungersi a questo bel gruppo. Dal punto di vista tecnico occorrerà migliorare i fondamentali e curare la parte mentale e atletica, ma sono sicuro che la presenza di due istruttori FITeT e del preparatore atletico ci aiuterà molto».
Ulteriori informazioni sul sito www.oratorilegnanocentro.org oppure all’indirizzo mail: segreteria.olc@gmail.com
 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore