Quantcast

Marco Dedè convocato nella Nazionale Master per i Mondiali di Umago

Intanto proseguono i tornei estivi a livello nazionale sui campi del Tennis Bonfiglio

Marco Dedè tra Sebastiano Morlacchi e Filippo Maria Stucchi, finalisti dell'ultimo torneo al Tennis Bonfiglio


[pubblicita]        Convocazione nella Nazionale Master di Tennis per Marco Dedè, prurititolato campione italiano. Per il maestro legnanese, si tratta della sesta volta in azzurro per i Campionati del mondo a squadre che si disputeranno il 14 settembre a Umago in Croazia. Un riconoscimento dopo gli ultimi due titoli italiani conquistati quest’anno. Dal 4 settembre, Dedè potrebbe aggiungere un altro scudetto ai prossimi campionati italiani di Milano Marittima, nella categoria Over 65.

Nel frattempo, ai meriti sportivi ecco aggiungersi anche quelli organizzativi, grazie al Torneo di terza categoria nazionale libero femminile concluso al Tennis Antonio Bonfiglio (ex Tosi) dove ha vinto Francesca Sganga. In finale ha sconfitto Enrica Dedé (nella foto a destra) con il punteggio di 6-3, 6-3.

Nel torneo maschile limitato 3.3 vittoria di Sebastiano Morlacchi contro Filippo Maria Stucchi senza disputare la finale. Terzi  classificati Alberto Quaroni e Roberto Dopudi.

Ottima la partecipazione con più di 190 iscritti e perfetta la gestione del giudice arbitro Laura Casaroli  (nella foto con Enrica Dedè). Prossimo torneo nazionale, sabato 17 agosto, limitato 4.1 maschile e femminile

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore