Quantcast

Rachele Zingale, atleta-studentessa in volo verso gli USA

La diciasettenne tennista legnanese, varcherà l'Oceano per una esperienza americana, sogno di tanti giovani in ambito sportivo ma non solo

Rachele Zingale, diciasettenne tennista legnanese, varcherà l'Oceano per una esperienza americana, sogno di tanti giovani in ambito sportivo ma non solo.

[pubblicita]       Buon sangue non mente, Rachele figlia di Paolo, campione europeo over 55 di tennis, al Milano Tennis Accademy ha vinto il torneo Open “StAR showcase” promosso per offrire a tanti giovani la possibilità di incontrare i coach provenienti dagli Stati Uniti e di conoscere meglio il progetto di sport e studio negli USA.

Rachele ha vinto la finale (6-3, 6-1) contro Martina Zara ed è stata inoltre finalista in doppio. Categoria 2.5,  è due volte campionessa regionale e di macroarea.

Adesso, l'obiettivo è questo viaggio sportivo e scolastico in un college americano per una esperienza che può davvero offrire opportunità incredibilmente positive a una giovane così motivata.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore