Quantcast

Memorial Sergio Magni, torneo di tennis e inno all’amicizia

Successo di partecipazione e momento di profonda condivisione per la 18.a edizione dell'evento al B.Fit Legnano

A 20 anni dalla scomparsa del loro presidente, i soci del Club del Venerdì insieme al fratello Luigi, hanno organizzato per il 18°anno il Memorial Sergio Magni. 

Ogni anno è sempre entusiasmante vedere una grande partecipazione di tennisti, che sui campi in terra rossa del circolo sportivo B.fit, si sfidano a colpi di volée, dritti e rovesci.

[pubblicita]

Un momento di condivisione e sano divertimento, per un torneo amatoriale, aperto a tutte le età, che adotta la formula del doppio giallo, ossia il sorteggio casuale delle coppie.

Dopo due avvincenti ore di gioco, i vincitori del doppio giallo misto sono stati Piero Ferrario e Barbara Cafaro, contro Elena Magni e Maurizio Ruggeri.

Mentre a trionfare nel doppio giallo maschile sono stati Massimo Dedè e Roberto Di Stefano contro Maurizio Ruggeri e Stefano Provasi.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore