Quantcast

Dedè, continua la collezione di Tricolori

L'altro campione legnanese, Gabriele Vedani, sconfitto con lo Sporting Saronno nella finale Over 50 dal Match Ball Firenze

Non finisce di vincere Marco Dedè, campione legnanese plurititolato.

Oggi, a Bari, ha conquistato l'ennesimo scudetto, pilotando la squadra della Canottieri Roma al titolo italiano Master Over 65.

"Ho giocato il doppio decisivo, vincendo 62 64. Sul 54 e 15 pari, ho piazzato tre ace!", il commento euforico di Marco.

 [pubblicita]     Si è dovuto accontentare invece del secondo posto l'altro campione legnanese, Gabriele Vedani. Impegnato a Cervia con lo Sporting Saronno nella finale master Over 50,  è stato sconfitto del Match Ball Firenze.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore