Quantcast

La dinastia dei Dedè continua a far man bassa nei tornei di tennis

Alessandro, nipote del maestro Marco Dedè, ha vinto il Torneo categora 4.1 sui campi del Tosi - Bonfiglio

200 giocatori provenienti da tutta la Lombardia hanno vivacizzato il torneo nazionale limitato 4.1 singolare maschile e singolare femminile sui campi legnanesi del Tennis Club Tosi Bonfiglio.

Nel singolare maschile vittoria di Alessandro Dedé (nipote del maestro Marco Dedè) che batte in semifinale Massimo Elia Mugnaini (7-5, 6-4). Nell’altra semifinale Emanuele Farace batte Matteo Ferre (6-1, 6-3). In finale Dedé si impone per ritiro dell’avversario dopo un quarto d’ora di tennis spumeggiante . Sia vincitore che vinto sono allievi di Marco Dedè.

[pubblicita]       Nel torneo femminile Anna Martucci batte Alessia Altreni (3-6, 6-3, 10-3). Da segnalare che, durante i 20 giorni del torneo, la perfetta organizzazione e la presenza costante di molti spettatori  sono stati motivo di soddisfazione. Le gare si sono svolte sotto il controllo del giudice arbitro Laura Casaroli.

Da segnalare anche la vittoria al Torneo open Seniors Lady 40, a Saronno, di Francesca Sganga e la semifinale al Torneo internazionale di 1° grado del maestro Marco Dedé

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore