Quantcast

Andrea Zanetti, il giovane tennista-imprenditore legnanese

Il giovane tennista, tra i primi 300 in campo nazionale, è un imprenditore nel settore della moda

Passione per il tennis e impegno imprenditoriale trovano un esempio di binomio perfetto in Andrea Zanetti, giovane 22enne tennista nativo di Parabiago e che, in questo periodo, si allena anche sui campi in terra rossa del Club Tosi – Bonfiglio

Andrea (foto in copertina da Il Tennis comasco) figura tra i migliori 300 tennisti in campo nazionale. Oggi, è elemento di punta del Tennis Club Crema, impegnato nella massima serie (A1) del campiomato a squadre. Un ruolo non indifferente, se riferito soprattutto ai suoi 22 anni. [pubblicita]

Andrea si distingue per impegno e passione anche per l'interesse nel campo della moda: "Vero – conferma il tennista/imprenditore – da tempo sono attivo con il mio brand “Zanna“ nel commercio di felpe sportive . Un brand autentico per unire lo stile unico dello streetwear alle caratteristiche specifiche del Luxury".

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore