Quantcast

Torneo Interaziendale di Tennis Città di Legnano

Per gli organizzatori del CRAL Banca di Legnano, ora Bancari della Legnano, rappresenta un motivo di orgoglio condiviso dal patrocinio del Comune sempre presente nella storia di questi 33 anni

Puntuale, all’inizio di ogni primavera dal 1987 ad oggi, si ripresenta il TORNEO INTERAZIENDALE DI TENNIS CITTA’ DI LEGNANO.

Ed è sempre la condivisione della stessa passione quella che coinvolge i dipendenti e i pensionati delle Industrie e degli Istituti a cui è riservato esclusivo il Torneo.

Sostenuti dai propri colleghi si impegneranno affinché il proprio marchio trionfi oltre il perimetro professionale. Un appuntamento imperdibile considerato dalla rivista specializzata “Il Tennis Italiano”: “il miglior Torneo italiano di Tennis categoria Dopolavoristi”.

Per gli organizzatori del CRAL Banca di Legnano, ora Bancari della Legnano, rappresenta un motivo di orgoglio condiviso dal patrocinio del Comune sempre presente nella storia di questi trentatrè anni.

La storia di questa stupenda manifestazione sportiva racconta il nostro Territorio. Una quarantina le Società che Vi hanno partecipato: ABB FLAKT- AERMACCHI- ALENIA – ANSALDO – ARCA – ARCHITETTI E GEOMETRI DI LEGNANO B.TICINO-BADINI & LORA- BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI BUSTO GAROLFO E BUGUGGIATEBANCA DI LEGNANO- BANCA INTESA SAN PAOLO-BANCA POPOLARE COMMERCIO E INDUSTRIA BANCA POPOLARE DI LECCO- BANCA POPOLARE DI MILANO-BANCA POPOLARE DI NOVARABANCA ROMA- BANCOBPM- BANCO LARIANO- BLU3 PROGRAMMA UFFICIO – CARIPLOCOMMERCIALISTI di MILANO – CORRIERE DELLA SERA-DEUTSCHE BANK – ENEL – EURATOM FRANCO TOSI  -IGNIS – INEOS FILMS- ISTITUTO BANCARIO ITALIANO – ISTITUTO BANCARIO S.PAOLO TORINO – LEONARDO – MATER DOMINI-MATEX- OSPEDALE DI LEGNANO- OSPEDALI RIUNITI POMINI FARREL- UBIBANCA -UNICREDIT – WHIRLPOOL

[pubblicita]   Quest’anno, in fase finale, le migliori Squadre delle Province di Varese, Novara, Milano e del Legnanese disputeranno un Quadrangolare con la formula del Campionato all’italiana. Il Regolamento di gioco 2019 prevede diverse novità: -si giocheranno due doppi e un singolare -abolito il terzo set, in caso di parità di set si giocherà un TB al 10 -verrà utilizzato il Killer-point nei game al 40 pari (il lato di battuta verrà deciso dal ricevente). -il classificato non potrà giocare il singolare. Il Torneo si giocherà sui bei campi in terra rossa di Legnano B.FIT, al Centro Sportivo dell’Aermacchi-Leonardo a Venegono e al TC Piazzano di Novara.

Luogo della Finale del 18 maggio sarà il Centro Sportivo B.FIT di Legnano.

Un ringraziamento particolare va all’Erboristeria ERBA SOLE di Legnano.

Redazione Verbanonews
redazione_verbanonews@verbanonews.it
Noi di VerbanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore