Quantcast

Tennis Team Dedè: trionfo a Montecarlo

Lo squadrone legnanese ha vinto il Quadrangolare che prevedeva sei partite di doppio con i Clubs di Torino, Milano e Mendrisio

Galleria fotografica

Tennis Tosi Bonfiglio: trionfo a Montecarlo 4 di 6

Un vero trionfo per il il "Tennis team Dedè", sui campi in terra rossa di Montecarlo.

Lo squadrone legnanese ha vinto il Quadrangolare che prevedeva sei partite di doppio con i Clubs di Torino, Milano e Mendrisio.

La settima vittoria su nove partecipazioni ha visto il primo giorno il successo contro Milano per 4-2, quindi la vittoria con Torino (campione uscente) per 6-0 e, nell'ultimo giorno,  quella contro Mendrisio.

La squadra era composta da Marco Dedè,  Nicola Sanzone, Adriano Manara, Claudio Esposito, Attilio Citterio, Stefano Provasi, Stefano Parma, Renato Fontana, Emiliano Perlasca, Niko e Miko Taschetti, Gianpiero Colombo.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Tennis Tosi Bonfiglio: trionfo a Montecarlo 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore