Quantcast

Italiani Master: Dedè in finale nel doppio misto

E continuano anche i video spiritosi dal Villaggio Tricolore

E' davvero soddisfatto Marco Dedè. Ai Campionati italiani Master di Milano Marittima, il maestro legnanese torna a farci trascorrere qualche minuto di serenità con gli omai quotidiani video insieme ai compagni di gioco, Stefano Provasi e Claudio Esposito, ma torna anche a vincere gare importanti.

Oggi, nel doppio maschile, in coppia con  Fabio Roversi ha battuto le teste di serie numero 1 Primo Veneri – Paolo Moscelli (6-4, 3-6, 10-6)  e adesso in semifinale dovrà vedersela con il duo Aldo Valagussa – Dino Fumagalli.

Gli altri due legnanesi Stefano Provasi e Claudio Esposito affronteranno invece Leonardo Panarello – Gaetano Longo.

Dedè sarà in campo anche nel doppio misto. Insieme a Maria Elisa Marcon giocherà la finale contro Vincenzo Piazza – Carola Kluzer.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore