Quantcast

Famiglia Dedè protagonista della domenica tennistica

Enrica e Marco Dedè a Le Querce di Casorate battutti solo in finale rispettivamente nel torneo femminile e nel doppio maschile

Famiglia Dedè protagonista, poco fortunata, della domenica tennistica legnanese.

Al Torneo di terza categoria 3.1, al tennis Le Querce di Casorate Sempione, Enrica Dedé vince le qualificazioni di quarta categoria e raggiunge la finale. Dopo aver battuto in semifinale Vittoria Pessina (6-2, 6-3), ha perso lo scontro decisivo contro Rebecca Belotti Rebecca. Vinto il primo set (6-4), ha poi ceduto gli altri due (2-6, 2-6), complice i crampi alle gambe. 

Papà Marco ha invece perso la finale del doppio (4-6, 3-6) in coppia con il giovane Samuele Mariani contro Luca Gimbelli e Simone Macchi. Dedè ha saputo emozionarsi ancora per la vittoria in semifinale contro Nicolò Fava e Lorenzo Maiera, in una partita spettacolare ed emozionante, finita 2-6, 7-5, 10-6.
Per Marco Dedè adesso l'impegno dei campionati italiani senior che inizieranno il 1° settembre a Milano Marittima. Altri legnanesi impegnati saranno Claudio Esposito e Stefano Provasi, chiamati a tenere alto il nome del tennis legnanese

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore