Quantcast

Dedè-Parma, coppia regina del tennis legnanese

Hanno vinto il torneo Tosi - Bonfiglio - Nel singolo, successo del varesino Giacomo Sartori - Tra le donne, Francesca Sganga ha superato Simona Orgera

Parla legnanese il torneo nazionale di Terza categoria, conscluso oggi, sabato 11 agosto, sui campi in terra rossa del Club Tosi – Bonfiglio.

Galleria fotografica

Torneo Tennis Tosi Bonfiglio 4 di 9

Marco Dedè e Stefano Parma hanno vinto infatti il tabellone di doppio, superando in finale la coppia varesina Luca Casale – Davide Bienati del Tennis Vedano Olona (nel video il punto decisivo di Dedè). Il punteggio a favore dei due legnanesi 6/4 – 6/4, con Dedè straordinario trascinatore e Parma, paziente allievo.

Nel singolo uomini, Giacomo Sartori, giovane portacolori del Club Isola Virginia di Biandronno, ha superato Andrea Maronati del Tennis Cusano Milano: 7/6 (3) – 6/1 il punteggio dei due set.

Tutta legnanese la finale tra le donne. Francesca Sganga ha superato Simona Orgera. Tutte e due le finaliste sono allieve del Maestro Marco Dedè.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Agosto 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Torneo Tennis Tosi Bonfiglio 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore