Quantcast

Un’altra Dedè ai vertici del tennis nazionale

Dopo papà Marco, ecco Enrica vincere la tappa a Como del tour Lombardia

Straordinario exploit in casa Dedè. Ormai non c'è più solo Marco, campione plurivincitore tra gli Over 60, adesso anche la figlia Enrica sale ai vertici del tennis nazionale. Infatti, la giovane leganese oggi, domenica 5 agosto, ha vinto la tappa comasca del Tour Lombardia di Terza categoria open, battendo con un secco 6-3, 6-1 Lara Brambilla.

Intanto, prosegue sulla terra rossa del Club Tosi – Bonfiglio, il torneo nazionale che si conluderà domenica prossima, 12 agosto, con diversi legnanesi protagonsti.

Stefano Provasi, dopo due ore e mezza ha battuto Luca Casale (3-6. 7-5, 6-3). Marco Dedè ha eliminato Andrea Liverani (6-3, 2-6, 6-2) dopo una partita di tre ore e un quarto. Andrea Marionette si qualifica per i quarti battendo Luca Giorgetti (6-2, 6-3). Stefano Parma non ce la fa e perde con Tommaso Principi (6-7, 6-2, 6-2).

Al Tennis Tosi – Bonfiglio si gioca tutti i giorni, con ingresso libero e spettacolo assicurato. 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore