Quantcast

Dedè e Vedani vincono in Svizzera

Gabriele Vedani con questo successo diventa il numero 15 al mondo tra gli Over 50

Foto di copertina: da sinistra, il giudice arbitro Lopez, Veneri, Dedè e Bernardini direttore del torneo – Qui sotto, Vedani e Dedè


Marco Dedè e Grabriele Vedani di nuovo vincitori. Questa volta i due campioni legnanesi di tennis hanno varcato il confine per cogliere l'ennesimo trionfo stagionale. Terreno dei loro rispettivi successi, il Tennis Club Lido Lugano

Dedè in coppia con Primo Veneri, tra gli Over 60, ha vinto il torneo di doppio maschile. In semifinale, hanno battuto  Ramon Canosa Sendra (spagnolo) e Renato Fontana (svizzero) con il punteggio di 6-0, 6-2. In finale, sconfitti gli italiani Paolo Corti e Claudio Maraffio (6-3, 6-0)

Vedani nel singolo uomini ha eliminato, uno dietro l'altro, tre tedeschi e un italiano. Prima, Ansgar Elbs (6-2, 7-6), quindi Uli Schmidt (6-4, 6-1), in semifinale Mario Erati (6-7, 6-4, 6-1) e Folkert Hesse in finale (6-2, 6-2)

"Incredibile, sono il numero 15 al mondo!", ha esclamato Vedani, subito dopo aver appreso la notizia, sorpreso lui per primo, ma assolutamente soddisfatto, di questa scalata tra gli Over 50.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore