Quantcast

Il Circolo tennis Parabiago torna in serie B

Gli undici ragazzi capitanati da Mattia Ceruti si sono distinti sfidando i tennisti toscani a Prato durante lo scorso weekend

É notizia di questa settimana: il Circolo Tennis Parabiago raggiunge nuovamente la serie B. Gli undici ragazzi capitanati da Mattia Ceruti si sono distinti sfidando i tennisti toscani a Prato durante lo scorso weekend.

«Bravi ragazzi – commenta soddisfatto per il salto di livello sportivo raggiunto l'assessore allo sport Diego Scalvini –! Il vostro risultato dimostra che l’impegno nello sport, come nella vita, premia il raggiungimento degli obiettivi che vi siete dati. Tornare in serie B è sicuramente una grande

soddisfazione per voi, per i vostri allenatori e genitori, ma è anche vanto per la nostra città che si distingue spesso per vivacità e la passione per lo sport. Inoltre, il tennis è un’attività che richiede competizione, costanza, allenamento, ma anche umiltà nel seguire le indicazioni del vostro coach e voi avete dimostrato di avere tutte queste qualità. Forza, continuate così!».

«È la vittoria di un gruppo straordinario, dove ogni cosa ha funzionato alla perfezione – è il ringraziamento del presidente del Circolo Tennis di Parabiago Mattia Ceruti –! Da parabiaghese sono orgoglioso di aver riportato Parabiago dove merita perché per me in particolare questo risultato ha un sapore speciale. I ringraziamenti andrebbero fatti a tante persone oltre ai ragazzi per primi, ma vorrei citare l’amministrazione comunale che ci ha sempre supportati e i nostri partners che hanno contribuito al successo. Faccio solo una promessa: il meglio deve ancora venire! Chiudo con il nostro ormai famoso slogan: volevamo vincere…e aBBiamo vinto! Grazie di cuore a tutti!».

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore