Quantcast

Stefano Parma plurivincitore nel trofeo Sergio Magni

Il tennista legnanese ha vinto con Loredana Testa nel doppio giallo misto e con  Roberto Ravelli  nel doppio giallo maschile

Galleria fotografica

Tennis: Torneo Magni 2018 4 di 8

E infine permettetemi un grosso grazie anche se presuntuoso a tutti noi componenti il club del venerdì per la nostra perseveranza, per la nostra solidarietà, per il nostro affiatamento, per la nostra amicizia vera e duratura” (Sergio Magni, 31 marzo 1979)

Con queste parole vogliamo ricordare il 17° Memorial Magni che si è disputato sui campi da tennis del centro B.fit Legnano lo scorso weekend.

Due  giorni di gare gestite sotto l’aspetto organizzativo da Luigi Magni.

Il doppio giallo e' una "colorita" formula di torneo che si basa sul sorteggio casuale delle coppie. Il regolamento e' molto semplice: ci si iscrive singolarmente e dopo ogni turno si sorteggiano le coppie tra i vincitori, fino ad arrivare alla coppia che si aggiudica il torneo.

Nel doppio giallo misto la coppia Stefano Parma e Loredana Testa ha prevalso sulla coppia Massimo Dedè ed Elena Magni.

Nel doppio giallo maschile la coppia Roberto Ravelli e Stefano Parma si è imposta sulla coppia Stefano Provasi e Lorenzo Cattaneo.

A conclusione del torneo i partecipanti si sono trovati per una cena in compagnia con annesse premiazioni.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Luglio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Tennis: Torneo Magni 2018 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore