Quantcast

32°Torneo Interaziendale di Tennis Città di Legnano

Dal 7 aprile fino a metà maggio le migliori Squadre di Tennis categoria Dopolavoristi si scontreranno per un Trofeo che vale più della... Coppa Davis attuale

Nella foto in copertina, le squadre BDL e BPM ora Banco BPM


L’arrivo della primavera invoglia le persone a trascorrere sempre più tempo all’aria aperta. Nella maggior parte dei Circoli di Tennis vengono smontati i palloni e inizia la stagione outdoor. Anche il Torneo Interaziendale di Tennis Città di Legnano puntuale per la trentaduesima volta torna sui campi in terra rossa.

Dal 7 aprile fino a metà maggio le migliori Squadre di Tennis categoria Dopolavoristi si scontreranno per un Trofeo che vale più della Coppa Davis attuale. I novantasei iscritti alla manifestazione sportiva si impegneranno affinché il proprio marchio trionfi oltre il perimetro professionale.

Otto le Squadre, divise in due Gironi, iscritte alla 32^ Edizione con la novità dell’entrata in competizione della Banca Popolare di Novara, ora nel Gruppo Banco BPM, e la BCC Banca di Credito Cooperativo di Busto Garolfo e Buguggiate. Quest’ultima, ne è diventata lo sponsor ufficiale, in collaborazione con il CRAL Bancari della Legnano e il patrocinio del Comune di Legnano.

Un aiuto arriva anche da Erba Sole-Erboristeria Parafarmacia del Legnanese. Il Regolamento di gioco 2018 prevede diverse novità:

-si giocheranno due doppi e un singolare

-abolito il terzo set, in caso di parità di set si giocherà un TB al 10

-verrà utilizzato il Killer-point nei game al 40 pari (il lato di battuta verrà deciso dal ricevente).

-il classificato non potrà giocare il singolare.

Luogo della Finale del 19 maggio sarà, per l’ennesima volta, il Centro Sportivo Malerba in San Vittore Olona.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore