Quantcast

Rush finale al torneo nazionale “Milano Tennis Tour”

 Giovedì 31 agosto, al centro comunale "Tosi - Bonfiglio", sono in programma le semifinali del singolo maschile - Le finali si terranno il 2 settembre 

Rush finale al centro comunale "Tosi – Bonfiglio" di via Cairoli (Legnano), per il  Torneo nazionale di Terza categoria "Milano Tennis Tour", manifestazione curata dal maestro legnanese Marco Dedè e che si svolge in collaborazione con Autocentauro.  

Questa sera, giovedì 31 agosto sono infatti in programma le semifinali del singolo maschile. Alle 18 Danilo Molesini, campione italoargentino, gareggerà contro Simone Fontolan. Seguirà alle 19:30 il match tra Marco Dedè e Luca Nozzolillo, già vincitore quest'anno di due tornei. Si prospetta quindi un match molto duro per il maestro Marco Dedè. 

Sabato 2 settembre si prosegue con le finali femminile: a sfidarsi saranno Lucrezia Forzani e Federica Roveda, che ha battuto Enrica Dedè. Seguirà la finale del doppio tra Marzio Morlacchi  e Sebastiano Morlacchi contro Marco Dedè e Nicola Sanzone. Quindi le tanto attese finali del singolo. 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore