Quantcast

Tennisti da tutta Italia al “Tosi – Bonfiglio”

Da sabato 19 quindici giorni di grande tennis al Centro del maestro Marco Dedè...

Tennis d'alto livello tecnico sui campi del Centro comunale "Tosi – Bonfiglio" di via Cairoli, Da domani, sabato 19 agosto, infatti, andrà in scena il Torneo nazionale di Terza categoria "Milano Tennis Tour". La manifestazione curata dal maestro legnanese Marco Dedè si svolge in collaborazione con Autocentauro e vivrà il momento finale domenica 3 settembre.

Tre gli eventi previsti nell'accogliente Centro sportivo curato in ogni dettaglio: singolo maschile, singolo femminile e doppio maschile. Come spiega Dedè si tratta del torneo tra i più importanti del territorio: "Saranno un centinaio i partecipanti tra gli uomini, un numero di iscritti che ha reso necessario organizzare anche un fase di qualificazioni al torneo principale. Una trentina, invece, le donne per il singolo loro riservato".

Tra i tennisti presenti, è motivo d'orgoglio per Marco Dedè (che sarà in tabellone), ricordare tanti legnanesi del Club, come Cristiano Bossi, Stefano Parma, Alessandro Dedè, Stefano Provasi, Gian Dell'Acqua, Nicola Sanzone, Claudio Esposito, Attilio Citterio, Matteo Macchi, Massimo Dedè, Samuele Mariani, Massimiliano Galaverna. Tra le donne, difenderà i colori del Club, Enrica Dedè.

Giudice arbitro sarà Nicola Flavio Abaleo, giudice supplente Laura Casaroli.

Ingresso libero

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore