Quantcast

Ubibanca la… Juventus del tennis interaziendale

Per il 5° anno ha vinto il torneo Città di Legnano, organizzato dal Cral Banca di Legnano...

In copertina, la squadra UBIBANCA vincitrice il torneo. Qui sopra, le formazioni finaliste


Per la quinta volta consecutiva UBIBANCA si aggiudica il Torneo Interaziendale di tennis Città di Legnano – Trofeo CRAL Banca di Legnano. 

La sfida finale contrio i COMMERCIALISTI di Milano – giocata sabato 20 maggio al Centro Sportivo Malerba in San Vittore Olona – ha visto il trionfo di Ubibanca per 3-0. TORRE (Ubibanca) – FANTONI (Commercialisti A) 6-3 6-3; DI MASTROMATTEO (Ubibanca) – MONDA (Commercialisti A) 6-1 6-2; COLLA – TORRE (Ubibanca) // BONDI’- IMPARATO (Commercialisti A) 6-4 6-1

La UBIBANCA è composta dai seguenti tennisti: Ballarin Bruno – Barbarotta Giuseppe – Ferro Alberto – Cianetti Massimo – Colla Andrea – Di Mastromatteo Fabio- Pellagatti Alberto (Capitano -Leone Alessandro – Tonolini Mauro –  Torre Raffaele.

Alla trentunesima edizione hanno partecipato 86 giocatori: dipendenti, pensionati di Società/Enti/Istituti della Lombardia. Il loro impegno nella lotta agonistica è un modo di vivere affinché il proprio marchio trionfi oltre il perimetro professionale.

Classifica Finale 31°Torneo Interaziendale Città di Legnano: 1) UBIBANCA –  2) COMMERCIALISTI Squadra A – 3) UNICREDIT – 4) COMMERCIALISTI Squadra B – 5) WHIRLPOOL –  6) LEONARDO ALENIA AERMACCHI – 7) CRAL BANCA DI LEGNANO – 8) DEUTSCHE BANK

Le premiazioni si sono svolte al Ristorante La Fornace in Poli Hotel – San Vittore Olona.

Il Vice Presidente CRAL Banca di Legnano (ora Bancari della Legnano), Dott.Matteo De Pretto e l’Assessore allo Sport del Comune di Legnano, Dott.Maurizio Tripodi, supportati dalla Miss Angela Di Pinto – Ingegnere alla Leonardo Alenia Aermacchi – hanno premiato i seguenti tennisti:

– i più anziani del torneo, Bepi Bragagnolo (classe 1938) e Rinaldo Foletti (classe 1942)

– i più giovani, Raffaele Torre (Ubi-classe 1987) e Christian Rossit (BdL classe 1979)

– I più forti doppisti, LUIGI PASTORI e MARCO GARGANICO (CRAL BDL)

– I più forti singolaristi, FABIO DI MASTROMATTEO e ALBERTO PELLAGATTI (UBIBANCA).

La cena finale ha suggellato un’amicizia raccolta in tanti incontri sportivi, coniugando rigore atletico, professionalità e un tocco di simpatia e allegria che ci ha uniti ancor di più.

Nella foto accanto, la formazione del Cral Banca di Legnano, ora Bancari della Legnano.

Il Torneo dal 1987 è una ricchezza per il territorio e non solo in ambito spotivo per quanto produce in immagine. Basti pensare che in tanti anni, stati coinvolti 43 società, enti ed istituti.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore