Quantcast

Dedè secondo al Mondo nel doppio misto

A Milano Marittima, torna a vincere un torneo internazionale di grado A

Torna a vincere un torneo internazionale di grado A il maestro legnanese di tennis, Marco Dedè.

A Milano Marittima, il campione del Tennis Tosi – Bonfiglio ha trionfato nel torneo più importante al mondo di doppio misto in coppia con Elisa Marcon: "Si tratta di una vittoria che mi porta al numero due al mondo battendo in semifinale l'inglese King e l'americana Chin numeri uno al mondo e in finale  il neozelandese Maisey e l'austriaca Brughraber – spiega Marco – . Ho conquistato anche un terzo posto in doppio maschile in coppia con Enander Ruf, svedese"

Questa vittoria, che ha seguito a quella di Bari di secondo grado e alla vittoria agli internazionali d'Italia di Alassio di primo grado, lanciano Dedè nell'Olimpo del tennis Master.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore