Quantcast

Tennis da tavolo invade gli oratori del centro

Successo per il primo “Torneo Di Primavera” organizzato dall’Associazione Sportiva OLC - Oratori Legnano Centro

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato a firma OLC – Oratori Legnano Centro


Successo di pubblico e di atleti per il 1° “Torneo Di Primavera” di Tennis Tavolo che si è svolto domenica 26 marzo all’interno dell’oratorio di san Domenico, organizzato dall’Associazione Sportiva OLC – Oratori Legnano Centro, prima Associazione Sportiva legnanese a proporre questa attività in città.

Considerato l’alto numero di atleti iscritti lo staff del Tennis Tavolo OLC, che ha organizzato perfettamente la giornata, ha deciso di suddividere il torneo in tre diverse categorie di età: Ragazzi, Juniores e Seniores che si sono sfidati per tutto il pomeriggio.

Al termine delle combattutissime gare i vincitori per le diverse categorie sono risultati:
Ragazzi: Massimo Arui
Juniores: Diego Polvani
Seniores: Roberto Arui

Un sentito ringraziamento a tutti i partecipanti ed allo splendido pubblico per la sportività e la passione dimostrata per questo splendido sport. Visto il successo ottenuto OLC assicura che prossimamente organizzerà altre manifestazioni per atleti di ogni livello.

A conclusione della giornata si è poi svolta l’apprezzata esibizione ad alto livello tecnico di Nicholas Noviello, Alessandro Lombardo e Elena Valassina atleti classificati FITet.

OLC – Oratori Legnano Centro
www.oratorilegnanocentro.org

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 30 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore