Quantcast

Tennistavolo, per la prima volta a Legnano

Da lunedì 14 il via con OLC - Oratori Legnano Centro...

OLC – Oratori Legnano Centro, l’associazione sportiva dilettantistica nata all’interno delle parrocchie di san Domenico e san Magno, arricchisce ulteriormente le proprie attività. 
Infatti dopo calcio, volley, gioca allo sport, pilates, ginnastica posturale e le varie attività all’interno delle strutture scolastiche legnanesi, OLC propone per la prima volta in assoluto a Legnano, da lunedì 14 novembre per tutti i ragazzi/e dai 10 ai 14 anni, allenamenti di tennistavolo, disciplina olimpica comunemente chiamata anche ping pong, che saranno guidati da un istruttore qualificato della Federazione Italiana Tennistavolo. 
Il tennistavolo è uno sport particolarmente indicato per i ragazzi perché assicura molti benefici sul piano fisico e mentale, facendo inoltre divertire chi lo pratica. Il ping-pong mette alla prova tutti i muscoli del corpo oltre che l’apparato riflesso-cognitivo, caratteristiche che lo rendono adatto per i ragazzi nell’età dello sviluppo, aiutandoli a potenziare anche le loro capacità di concentrazione.
Le lezioni settimanali si terranno ogni lunedì, a partire dal 14 novembre, dalle 17.15 alle 18.15 nella palestra dell’Oratorio di san Domenico in via Mazzini 5. Attendiamo tutti i ragazzi/e interessati per effettuare una lezione di prova! 
Per ulteriori informazioni potete visitare il sito www.oratorilegnanocentro.org

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore