Quantcast

Torneo “Renato Novati”: vince l’amicizia

Il torneo è stato vinto da Marco Riccioni e Luigia Lodedo...

Renato Novati è stato ricordato con un torneo di tennis, così documentato da Mariangela Monticelli, che ringraziamo per la collaborazione


Il torneo voluto dal figlio Mario e organizzato sui campi del B.Fit di via Galvani dalla Soc.Tennis Time di Legnano del maestro FIT  Paolo Zingale, ha raccolto circa cento partecipanti, tper lo più ex allievi, sicuramente a lui legati da un ricordo indelebile.
Il maestro Novati che insegnò  presso l'area ex dopo lavoro Cantoni negli anni 60 /70/80, ancora oggi viene ricordato oltre che per la sua capacità,  per la straordinaria umanità e dolcezza. 
Il torneo è stato vinto da Marco Riccioni e Luigia Lodedo in finale contro Giancarlo Santi e Fabio Caffaro, ma soprattutto ha vinto l'amicizia. 
La straordinarietà di questa giornata sta nel fatto che in nome di Renato ci siamo riuniti arrivando anche da fuori Legnano e qualcuno  dall'estero; anche l'on. Luigi Casero l'on. tra i partecipanti , cosa che si fa per persone uniche come lo è stato Renato Novati.

Mariangela Monticelli

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore