Quantcast

3 settembre, al via l’Open Bcc di tennis a Busto Garolfo

Da sabato sui campi in terra del centro sportivo Roberto Battaglia di Busto Garolfo si disputa il torneo sponsorizzato dalla Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate...  

Comincia sabato 3 settembre alle 9 l'Open femminile BCC di tennis sui campi in terra del centro sportivo "Roberto Battaglia" in via Cellini a Busto Garolfo. Il torneo, aperto alle tenniste di seconda, terza e quarta categoria, è organizzato dall'Associazione Sportiva Dilettantistica Tennis Busto Garolfo (ASDTBG) ed è sponsorizzato dalla Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate. Tra i nomi più titolati di questa edizione, con le iscrizioni ancora aperte, figurano Elena Havè, dell’ASD Tennis Cesano Maderno e finalista dell’edizione 2015 del torneo, e Chiara Scremin, del TC Milano Bonacossa. Gli incontri si diputeranno per tutto il giorno il sabato e la domenica, alla sera nei giorni feriali. La finale è in programma giovedì 15 settembre alle 20.00.

L'edizione 2015 del torneo era stata vinta da Alexia Carlone, del Tennis Garbagnate Milanese, su Elena Havè con il punteggio di 7/5 6/4.

«Abbiamo confermato il nostro supporto e il nostro ruolo di main sponsor al torneo, che in questi anni si è affermato come riferimento per tanti appassionati ed è cresciuto per importanza grazie all'ottimo lavoro organizzativo dell' ASDTBG -dichiara il presidente della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate Roberto Scazzosi-. Auguro a tutte le partecipanti di poter esprimersi al meglio delle proprie possibilità».

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore