Quantcast

Incardona e Celoria vincitori al Tennis Bonfiglio

La soddisfazione dell'organizzatore Marco Dedè...

Matteo Incardona tra gli uomini e Maraluisa Celoria tra le donne sono le vincitrici del torneo nazionale di quarta categoria conclusosi sabato scorso sui campi in terra rossa del Tennis Club Bonfiglio di Legnano.

Matteo Incardona, in semifinale, ha battuto Nicola Sanzone Nicola 6-4, 6-3. Nell'altra semifinale Emanuele Ghidoli ha superato Stefano Parma 7-5,6-4. In finale  vittoria di Incardona su Ghidoli con il punteggio di 6-3,6-4

Nella finale femminile,  Marialuisa Celoria ha sconfitto Sara Monolo 6-4,6-4

Ampiamente soddisfatto Marco Dedè, organizzatore del torneo, a destra nella foto con Marialuisa Celoria e il giudice arbitro Terreni: " Oltre al livello tecnico delle partite, vorrei segnalare la cornice di pubblico che ha caratterizzato tutta la settimana. Almeno 700 persone hanno applaudito vincitori e sconfitti. Personalmente, poi, vorrei anche far presente che, nei primi otto del tabellone maschile, si sono piazzati quattro giocatori del Tennis Tosi, che alleno quotidianamente . E, bravissima anche Marialuisa, altra tennista del Club, vincitrice tra le donne".

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore