Quantcast

Tennis Bonfiglio: legnanesi, ma che bravi!

Attilio Citterio, Nicola Sanzone, Fabio Borroni, Alessandro Gasparri e Stefano Parma in particolare evidenza...

Ha preso il via sui campi in terra rossa del Club Tosi "Bonfiglio" di Legnano il torneo di tennis Quarta categoria nazionale, con testa di serie n° 1 Massimo Dede'.

Su 14 giocatori che devono qualificarsi al tabellone principale si sono qualificati, tra gli altri, Attilio Citterio, Nicola Sanzone, Fabio Borroni, Alessandro Gasparri e Stefano Parma, tutti giocatori di Legnano, superando tennisti di classifica più elevata.

Partite in programma tutte le sere dalle 18, con ingresso libero.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore