Quantcast

Tennis: “Le stelle di Lorenzo” a Mondodomani

Concluso con le premiazioni il torneo giovanile inserito nel circuito Rossetti FIT...

Al centro sportivo Mondodomani di Marnate si sono svolte le finali del 1° torneo tennis giovanile "Le stelle di Lorenzo Onlus", circuito Rossetti FIT, categoria under 12 e14 M/F. 
Oltre 70 gli iscritti, con livello tecnico già molto alto ma sopratutto grande sportività e correttezza.
La società Tennis Time di Legnano del maestro FIT Paolo Zingale ha messo in palio una coppa "Fair play", vinta da Matteo Ceradelli – Team Vavassori under 11, premiato appunto per la sua correttezza in campo.
I vincitori del torneo sono stati : under 12/F Annachiara Ardo 3.5 , under 14/F Annamaria Cirrito 4.4, under 12/M Morris Brianza 4.1, under 14/M Gioele Rocchitelli 4.1
L'intero ricavato della manifestazione è stato devoluto interamente all'associazione "Le Stelle di Lorenzo Onlus"  che si adopera per esaudire i desideri dei bimbi lungamente allettati nei reparti oncologici degli Ospedali del territorio nazionale. 
Presenti alla consegna delle coppe, oltre alla madrina della manifestazione Mariangela Monticelli referente dell'associazione nel Legnanese, il dirigente FIT Lombardia Ezio Terreni, il presidente di Mondodomani Daniele Crespi con la vice presidente Isabella Foschi.
Il successo della manifestazione, porterà anche nel prossimo anno la seconda edizione, il torneo giovanile circuito Rossetti, il più importante della Lombardia,  nella cornice del centro Mondodomani di Marnate, società sempre in prima linea quando si parla di aiuti verso il sociale e le disabilità. 
 

Galleria fotografica

Tennis: "Le stelle di Lorenzo" a Mondodomani 4 di 8
Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Agosto 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Tennis: "Le stelle di Lorenzo" a Mondodomani 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore