Quantcast

Tennis: trionfo della UBI-Banca Popolare Commercio & Industria

30° Torneo Interaziendale di TENNIS Città di Legnano - Trofeo CRAL BANCARI DELLA LEGNANO...

Riceviamo e pubblichiamo:

“A noi basta l’agonismo di chi sa’ sincronizzare al meglio l’impegno lavorativo e sportivo portando sempre e comunque onore al CRAL della Società di appartenenza.”

Il Torneo Interaziendale di Tennis Città di Legnano – Trofeo CRAL Bancari della Legnano, riservato a Squadre composte da Dipendenti/Pensionati di Società, Enti, Istituti della Lombardia, ha confermato questo impegno in una storica Edizione del Trentennio, trascinando un’ottantina di tennisti in combattute partite tecnico-tattiche.

La UBI-Banca Popolare Commercio & Industria ha calato il poker vincendo per la quarta volta di fila.

Sabato 14 maggio – al Centro Sportivo Malerba in San Vittore Olona – i bancari hanno affrontato in Finale la Squadra B dei Commercialisti di Milano. Alberto Pellagatti e Fabio Di Mastromatteo sono stati i protagonisti assoluti vincendo i propri singolari in modo netto : il primo 6-1 6-1 vs.Muolo, il secondo 6-4 6-1 vs.Borsetto. Solo il doppio è stato combattuto: Torre/Tonolini (bpci) – Monda-Bondi (comm B) 7-6 7-5.

La UBI-BPCI è composta da: ALBERTO PELLAGATTI (Capitano) – MAURIZIO BALLARIN – GIUSEPPE BARBAROTTA – MARCO BINI  – MASSIMO CIANETTI – ANDREA COLLA  – MARCO STROPPA – FABIO DI MASTROMATTEO – MAURO TONOLINI  – RAFFAELE TORRE

Classifica Finale: 1) UBI-BANCA POPOLARE COMMERCIO & INDUSTRIA 2) COMMERCIALISTI B Milano 3) ALENIA-AERMACCHI 4) COMMERCIALISTI A Milano 5) UNICREDIT 6) CRAL BANCARI DELLA LEGNANO 7) DEUTSCHE BANK 8) WHIRLPOOL

La Cena con settanta persone, subito dopo la Finale, al Ristorante La Fornace in Poli Hotel – San Vittore – ha suggellato un’amicizia che dura da trent’anni.

Sono stati premiati come “i migliori tennisti dei trent’anni”:

LUIGI PASTORI (CRAL BDL) MAURIZIO MORONI (Mater Domini) soprannominato “il Seedorf del Torneo” per aver vinto 3 Edizioni con 3 Squadre differenti: 1989 F.Tosi – 1991 Ospedale Legnano – 1996 Mater Domini

FEDERICO RIBONI (Alenia-Aermacchi, ora Leonardo) detentore del record di imbattibilità dal 1999 al 2009.

Hanno ricevuto un Premio per l’Organizzazione trentennale: FLAVIO GUZZETTI (CRAL BDL) – ROBERTO BORGIO (Ospedale Legnano)

Un omaggio di gratitudine: ANGELA DI PINTO (Ingegnere della Aermacchi, Miss della manifestazione) – ANTONIO VALSECCHI (Deutsche Bank) e ELIO MICHELINI “Michi” il fotografo ufficiale.

Il più giovane: RAFFAELE TORRE (bpci) detto Rafaèl classe 1987

I senatori: SERGIO CASTELLINI (Commercialisti) classe 1936 e RINALDO FOLETTI (unicredit) classe 1942.

I trofei dei migliori tennisti Edizione 2016 sono andati a: ALBERTO PELLAGATTI – FABIO DI MASTROMATEO – MAURO TONOLINI (BPCI) STEFANO MONDA (COMMERCIALISTI MILANO)

L’Assessore allo Sport del Comune di Legnano, Dott. Maurizio Tripodi, ha consegnato un Premio Speciale al CRAL BANCA DI LEGNANO, ora CRAL BANCARI DELLA LEGNANO, per aver costruito, in questi trent’anni, la Storia di questo Torneo “sviluppando”, termine tecnico bancario, come nessuno altro il nome di Legnano in tutta la Lombardia.

CRAL BANCARI DELLA LEGNANO

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore