Quantcast

ASSL: “Un nuovo direttivo per un nuovo dialogo con il Comune”

Le regolari elezioni avverranno entro il 20 Marzo data dalla quale il nuovo consiglio inizierà la sua attività

L'Associazione società sportive legnanesi va avanti. Il presidente Carlo Cozzi e tutto il direttivo sono dimissionari, ma nessuna volontà di fermare l'attività associativa vicina ai 40 anni di vita. 

[pubblicita] Ieri sera, martedì 18 febbraio, come annunciato, si è svolta una riunione con le società aderenti, al termine della quale è stato diffuso un comunicato che manifesta l'intenzione di andare avanti sulla propria strada, indipendentemente, questo non è scritto ma è facilmente intuibile, dalla nascita del Comitato per lo Sport a Legnano.

"Nella serata di martedì 18 – questa la nota al termine dell'incontro –  si è tenuta l'assemblea dei soci dell'ASSL dalla quale è scaturita la volontà generale di voler proseguire la strada fino a qui percorsa dalla stessa assicurando, con l'elezione di un nuovo consiglio, la rappresentanza di tutte le associazioni Legnanesi intavolando un nuovo rapporto di dialogo con l'ufficio sport del comune di Legnano. Le regolari elezioni avverranno entro il 20 Marzo data dalla quale il nuovo consiglio inizierà la sua attività". 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore