Quantcast

Biliardo: ​Di Falco-Moro (Royal Biliard Cusago) vincono a Cerro M.

112 coppie alla Gara Libera Territoriale che si è svolta al CSB Accademia Mari di Cerro Maggiore

Di Falco – Moro del Royal Biliard Cusago sono la coppia vincente della Gara Libera Territoriale che si è svolta al CSB Accademia Mari di Cerro Maggiore. 

[pubblicita]     112 coppie si sono presentate al Trofeo che ha visto al secondo posto Omerino –  Spano' del Club Biliards Desio, al terzo Franconetti – Starna del CSB Massè Sesto Calende e al quarto Benedusi – Luciani del Guglielmo Tell Arcisate

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore