Quantcast

Castoldi-Donati candidati al titolo di Atleta del Mondo 2019

La votazione si svolge online e si potrà dare la propria perefereza fino al 30 gennaio

Michela Castoldi, legnanese, e Davide Donati, vimercatese, atleti plurititolati in campo nazionale e mondiale con la Ginnastica Aerobica, sono tra i 25 candidati di 25 sports per competere nelle votazioni online per The World Games Athlete of the Year 2019.

[pubblicita]     Questa è la sesta volta che l'IWGA organizza la gara per l'Atleta dell'Anno. Il premio onora un atleta o una squadra per le sue eccezionali prestazioni nel 2019, o per il loro impegno sociale o comportamento particolarmente equo. Quest'anno, la votazione termina alle 15 di giovedì 30 gennaio 2020. Come negli anni precedenti, i voti possono essere espressi una volta ogni 24 ore. Come nuova norma quest'anno, tutti gli elettori devono votare per due candidati contemporaneamente, dando a un candidato due voti e un altro candidato un voto. 

Attualmente Michela e Davide sono al terzo posto con oltre 8.300 voti, preceduti solo da Janja Garnbret (arrampicata sportiva) con 9.100 voti e Rani (Hochey) con 13.100 voti.

Per accedere alla pagina in cui votare, clicca qui

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore