Quantcast

Torna la Cinque Mulini: il cross mondiale si ritrova a San Vittore Olona

Appuntamento domenica 26 gennaio 2020 - Sarà la cinquantesima edizione per la corsa femminile

Il conto alla rovescia ormai è iniziato. San Vittore Olona scalda i muscoli in vista della ottantottesima edizione della mitica corsa Cinque Mulini: la cinquantesima con una gara al femminile. Gli atleti sono attesi ai nastri di partenza domenica 26 gennaio e saranno preceduti dai ragazzi delle scuole sabato 25.

Campioni in carica della prova dei Mulini sono il keniano Jairus Birech, in campo maschile, e l’atleta del Bahrain W.M. Yavi in quello femminile.

[pubblicita] In occasione dell’edizione 2020 verrà consegnata ufficialmente agli organizzatori sanvittoresi la heritage plaque, riconoscimento che vuole premiare una prova che nel corso degli anni ha saputo attirare molti atleti di mezza e lunga distanza da tutto il pianeta.

«Stiamo lavorando per cercare di portare sulle rive dell’Olona alcuni tra i principali protagonisti della corsa tra i pratispiegano gli organizzatori – per celebrare anche questa volta la “decana” delle campestri internazionali».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore