Quantcast

Polisportiva di Canegrate: «Al via per una nuova stagione»

Le squadre giovanili sono scese in campo sabato 7 e domenica 8 settembre per le sedute di allenamenti congiunti. 

Al via i corsi della Polisportiva di Canegrate, le squadre giovanili sono scese in campo sabato 7 e domenica 8 settembre per le sedute di allenamenti congiunti. «In queste giornate sono invitati anche i nuovi ragazzi/e che si avvicinano per la prima volta a questo sport o chi già gioca altrove – spiegano i responsabili della società sportiva -. Tutto lo staff, i direttori tecnici, gli allenatori e i dirigenti erano presenti sui campi per coinvolgere e appassionare gli atleti». 

Per domenica 29 settembre è in programma la Festa di presentazione nella Contrada Baggina. «Lo scorso anno al pranzo – affermano dalla Polisportiva – avevano partecipato centocinquanta partecipanti fra atleti, genitori e simpatizzanti, grazie alla collaborazione di un nutrito gruppo di tesserati alla Società, atleti e genitori. Possono partecipare tutti».

Domenica 6 ottobre in quel della Palestra Comunale Falcone-Borsellino si terrà il 13° Torneo Casero Giovanni  che lo scorso anno aveva visto sedici squadre partecipanti, divise nelle categorie under 14 e 18 maschili e under 14 e 16 femminili, gareggiare dal mattino alla sera sui quattro campi allestiti.

[pubblicita] Nel settore pallavolo la Polisportiva presenta le proprie squadre: maschili under 14 – under 18 – 1° div. – serie C. Femminili under 11 – under 12 – under 13 – under 14 – under 16 – under 18 – 2° div. U21 – 3° div. minivolley annate dal 2013 prove dal martedì al venerdì dalle 17 alle 18 a partire dal 10 settembre. «Tutti gli atleti parteciperanno a campionati Fipav e Pgs a partire dal mese di ottobre fino a giugno – commentano dalla Polisportiva -. Invitiamo tutti i ragazzi a partecipare per far parte delle nostre squadre maschili. Sul nostro sito www.pallavolocanegrate.it troverete tutte le informazioni utili e i contatti».

La Polisportiva anche per questa stagione propone attività per tutte le età a partire dal corso di ginnastica “GIM & TONE” serale nella Palestra di via Redipuglia (inizio corso lunedì 16 settembre).  Nel Centro Sportivo “Sandro Pertini” di via Terni sarà, invece organizzato il corso di Attività Motoria al mattino  (inizio corso lunedì 23 settembre), Judo (inizio corso settembre), Yoga (inizio corso ottobre).

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 09 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore