Quantcast

Sezione sangiorgese della FIDC vincente al 12° Trofeo Tiro a volo

La compagine di San Giorgio su Legnano ha sbaragliato la concorrenza aggiudicandosi il primo posto e quindi per quest’anno anche il trofeo in palio

Certamente lassù qualcuno ci ama, non si spiega altrimenti il repentino mutamento delle condizioni atmosferiche che dopo una mattinata di acqua torrenziale ha permesso dal primo pomeriggio di sabato sino al tardo pomeriggio di domenica 23 giugno il corretto svolgimento di quello che oramai giunto alla sua 12° edizione è diventato un classico ritrovo per gli amanti del tiro a volo.

Galleria fotografica

Sezione sangiorgese della FIDC vincente al 12° Trofeo Tiro a volo 4 di 6

[pubblicita]Ospitati dal campo di Mesero, ottimamente gestito dall’amico Alberto Castoldi e dal suo staff, i concorrenti appartenenti alle varie sezioni comunali FIDC dell’Alto Milanese si sono sfidati sino all’ultimo piattello con l’intento di portare a casa l’ambito trofeo che viene assegnato ogni biennio alla sezione con i migliori punteggi.

La compagine di San Giorgio su Legnano ha sbaragliato la concorrenza aggiudicandosi il primo posto e quindi per quest’anno anche il trofeo in palio.

Ma non si pensi la competizione sia riservata ai soli tiratori esperti, infatti neofiti e non, di ogni genere ed età, si sono sfidati attratti più che altro da un senso di appartenenza che accomuna gli amanti questo genere di manifestazioni.

D’altra parte la stessa formula della gara impostata per dare il giusto merito ai vincitori ma anche appagamento ai molti partecipanti ha favorito una larga adesione con grande soddisfazione degli organizzatori e di tutti i volontari che si sono prodigati per garantire il pieno successo di questa due giorni.

Sezione FIDC di San Giorgio su Legnano

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Giugno 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Sezione sangiorgese della FIDC vincente al 12° Trofeo Tiro a volo 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore