Quantcast

Festa di Primavera, torneo di calcio all’oratorio San Magno

Domenica 7 aprile si terrà presso l’Oratorio di San Magno la “Festa di Primavera” alla quale parteciperà anche l’associazione Sportiva OLC – Oratori Legnano Centro.

Domenica 7 aprile si terrà presso l’Oratorio di San Magno la “Festa di Primavera” alla quale parteciperà anche l’associazione Sportiva OLC – Oratori Legnano Centro. Sarà una giornata dedicata alle famiglie della Comunità, genitori, bambini, amici e semplici conoscenti, con l'opportunità di trascorrere serenamente tutti insieme un giorno di festa.

[pubblicita]  Dalle 14 alle 17 gli allenatori e i dirigenti OLC del settore calcio saranno presenti per organizzare il torneo di calcio a 7 a cui sono invitati tutti i bambini e le bambine dai 6 ai 12 anni, le iscrizioni potranno essere effettuate anche al mattino direttamente in Oratorio di San Magno.

Il Presidente OLC Luigi Piola è soddisfatto di mettere a disposizione l’esperienza dell’associazione sportiva per il divertimento dei bambini: «Carissimi amici, ecco una splendida opportunità per passare una giornata in Oratorio e mostrare ancora che lo sport è una grande occasione per vivere fraternamente. Noi dell’OLC ci crediamo!!!»

Questo il programma dell’intera giornata:

10,30 Santa Messa in Oratorio di Sa Magno

11,30 aperitivo per tutti

12,00 salamella e pizza per un pranzo insieme in libertà

14,00 giochi insieme per bambini ed adulti (a cura dell'OLC)

16,00 Preghiera insieme

17,00 Merendiamo (sarà anche l'occasione per "Bake OFF" una dolce gara di torte, con assaggiatori e giudici espertissimi)

17,30 Partita di calcio delle mamme dell'Oratorio

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore