Quantcast

Eleonora Di Vilio campionessa mondiale ad Abu Dhabi

L'atleta della Castoro Sport ha conquistato un oro ai Giochi Mondiali Estivi Special Olympics del 2019.

[pubblicita] Eleonora Di Vilio sale in vetta a Abu Dhabi, conquistandosi un oro nella ginnasta ritminca. L'atleta della Castoro Sport ha rappresentato con grinta e passione l’Italia ai Giochi Mondiali Estivi Special Olympics del 2019.

Un successo per la neo campionessa mondiale di 24anni che vive a Solbiate Arno. «Orgogliosissima e felice del risultato conquistato da Eleonora – afferma entusiasta Carmen Galli della Castoro Sport di Legnano -. È incredibile: con la sua eleganza e tenacia è riuscita a diventare campionessa del mondo a Dubai. Complimenti».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 20 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore