Quantcast

Campionati interprovinciali di pattinaggio artistico

Come ogni anno tornano i campionati interprovinciali di pattinaggio artistico per le province di Varese e Milano

Come ogni anno tornano i campionati interprovinciali di pattinaggio artistico per le province di Varese e Milano.

"Incominceremo a Busto Arsizio domenica 17 febbraio (al mattino esercizi obbligatori, short categorie effettive, skating cup; al pomeriggio solo dance e long program categorie effettive) e finiremo a Vanzaghello sabato 23 (gruppi spettacolo) e domenica 24 (esercizi liberi). Per molti sarà la prima gara dell’anno, ma soprattutto sarà una bella occasione per far conoscere la bellezza del pattinaggio artistico e la bravura degli atleti locali", il commento di Enrico Salomi, delegato territoriale FISR Varese.
 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore