Quantcast

Mastini Varese – Valdifiemme, in campo neutro, a Milano

La partita prevista per domenica, si disputerà al Pala Agorà di Milano, sabato 9 febbraio, alle 18.45.

Purtroppo c'è ancora il veto del Comune di Varese sulla riapertura del Palalbani e i Mastini sono costretti temporaneamente a traslocare. Nonostante tutti i tentativi possibili che la dirigenza giallonera ha provato in queste ore.

Per questo, informiamo che la partita del Campionato IHL contro il Valdifiemme originariamente
prevista per domenica, verrà anticipata di un giorno e si disputerà al Pala Agorà, Via dei Ciclamini 23 – Milano, sabato 9 febbraio, alle 18.45.

Per chi da Varese intendesse seguire la squadra in questa “trasferta” può farlo in auto, prendendo poi la Tangenziale Ovest (Uscita Baggio – Cusago) e raggiungendo lo stadio del ghiaccio direttamente in auto. In alternativa, la Metropolitana Linea Rossa M1 fermata Inganni o Primaticcio, lasciando l'auto nei parcheggi di Lampugnano o Baggio.

Le modalità di accesso e di acquisto dei biglietti rimangono invariate.

Mastini Varese

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore