Quantcast

Altri acquisti al Legnano Baseball Softball

Prosegue l'onda verde con l'annuncio dell'ingaggio della diciassettenne Sabrina Monti e della diciannovenne Anita Minari

Prosegue l'onda verde in casa Legnano Baseball Softball con l'annuncio dell'ingaggio della diciassettenne Sabrina Monti (foto di copertina) e della diciannovenne Anita Minari.

Di ruolo lanciatrice e terza base, lo scorso anno in Serie A2 al New Bollate, Sabrina Monti è un prodotto del Milano 46 dai notevoli mezzi tecnici e tanto entusiasmo da offrire a Legnano, che ha scelto di puntare su di lei per ribadire con i fatti il desiderio di voler costruire un team giovane, futuribile e affidato a mani esperte, che potrà negli anni tornare a dare grande soddisfazioni alla città del Carroccio.

Anche Anita Minari è un nuova atleta del Legnano Baseball e Softball.
La 19enne mancina di scuola Bollate ha iniziato a muovere i primi passi sul diamante proprio nella prestigiosa compagine bollatese, prima di trasferirsi, nel 2014, a Saronno, dove si è imposta prime nelle categorie giovanili fino all'U21 per poi esordire in prima squadra, dapprima in Serie A2 e successivamente in Serie A1. Lo scorso anno Minari ha disputato il campionato di Serie A2 tra le fila delle Bulls di Rescaldina.
Già a disposizione dello staff tecnico legnanese, Minari al momento sta svolgendo una preparazione differenziata atta a risolvere una patologia muscolo-scheletrica che le ha impedito di poter competere al meglio nell'ultimo anno.
La società biancorossa conta senza dubbio di averla a piena disposizione per l'avvio del campionato 2019.

Legnano Baseball Softball

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore