Quantcast

Sant’Ilario: quasi 300 alla corsa di Santo Stefano

Trionfa per questa edizione Andrea Soffientini, che ha tagliato il traguardo in circa 17 minuti

Non li ferma il freddo (con temperature a -2 gradi), non li ferma la nebbia e non li ferma nemmeno il pranzo di Natale del giorno prima. Sono stati quasi 300 i corridori che questa mattina, 26 dicembre, hanno partecipato alla sesta edizione moderna della classica corsa di Santo Stefano che si tiene a Sant'Ilario.

Galleria fotografica

Corsa di santo Stefano - Sant'Ilario (Nerviano) 4 di 20

Organizzata dalla asd UPN con il patrocinio del Comune, la corsadi 5 km ha preso il via dall'oratorio Stein di via Indipendenza. A dare il là alla gara era presente l'assessore allo sport Alfredo Re Sartò.

Trionfatore di questa edizione Andrea Soffientini, che ha tagliato il traguardo in circa 17 minuti. Insieme a lui, ma fuori classifica come atleta profesisonista, Sara Dossena, sportiva di altissimo livello (medaglia d'oro ai giochi del mediterraneo 2018 e prima europea alla maratona di New York 2017) che ha partecipato in qualità di ospite e ha omaggiato UPN con la sua partecipazione. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Corsa di santo Stefano - Sant'Ilario (Nerviano) 4 di 20

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore