Quantcast

La Victor Rho conclude l’anno con una vittoria

Gli Allievi A chiudono il girone di andata al sesto posto

Finisce con una vittoria in trasferta a Buscate, ultima in classifica a zero punti,  il girone di andata degli Allievi A della Victor calcio, che al giro di boa sono dunque al sesto posto del girone con 17 punti. Una posizione che, tra rimpianti e occasioni perse, secondo i dirigenti rhodensi  va considerata un buon punto di partenza per affrontare al meglio il girone di  ritorno. L'allenatore dei giovani rhodensi La Ragione e la squadra puntano a migliorare il più possibile la classifica e concludere il campionato a ridosso delle prime della classe Bustese “campione d’inverno” con 36 punti, e Vanzaghese, seconda con 29 punti. Dopo la sosta natalizia, si riprenderà il 27 gennaio con la prima giornata del girone di ritorno Ticinia – Victor.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore