Quantcast

Da Regione 5mila euro per Arteritmica Parabiago

La società della città della calzatura è tra i vincitori del bando regionale "Contributi regionali per l'attività ordinaria delle associazioni e società sportive dilettantistiche lombarde"

Arteritmica Parabiago è tra i vincitori del bando regionale "Contributi regionali per l'attività ordinaria delle associazioni e società sportive dilettantistiche lombarde". La società della città della calzatura ha portato a casa, così, 5mila euro per le sue attività.

«Siamo veramente onorati di ricevere questo riconoscimento – dichiara la presidente di Arteritmica, Anna Magagnino L’impegno e la serietà del nostro staff tecnico e della dirigenza di questi anni ha sviluppato una forte crescita di numero di atlete e di obbiettivi regionali e nazionali pienamente raggiunti. Arteritmica si propone da sempre la crescita sana delle ragazze di ogni età, a partire dai 4 anni. Il rispetto e la cura dell’atleta sono visibilmente individuabili a partire dal semplice allenamento, alla preparazione di un saggio, all’entrata in pedana per una gara regionale o nazionale, sprigionando un vortice di emozioni. Grazie, quindi, a regione e comune per il sostegno e il riconoscimento dimostratoci».

Soddisfazione anche da parte dell'assessore allo sport Diego Scalvini. «Sicuramente si tratta di un'importante misura a sostegno dello sport di base – commenta Scalvini – basato, molto spesso, sul volontariato e sulla passione di chi si impegna ad offrire opportunità locali ai ragazzi in crescita e, quando c’è passione, si trasmettono anche i sani valori della pratica sportiva. Pertanto, apprendere che una nostra società sia riuscita ad ottenere un riconoscimento che rende merito a loro e inorgoglisce anche noi, è davvero una notizia che merita attenzione. Ringraziamo la Regione, in particolare l'assessore allo Sport Martina Cambiaghi, per questa opportunità rivolta al territorio».


In copertina, una immagine di repertorio di Arteritmica Parabiago.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore