Quantcast

Victor Rho, il derby finisce con un pareggio

Due a due nel derby rhodense tra gli allievi della Victor e Mazzo 80

Finisce con un pareggio due a due il derby rhodense  tra la Victor e il Mazzo 80, dopo una partita combattuta e ben giocata da entrambe le squadre. L'incontro ha visto la supremazia dei ragazzi di mister La Ragione per gran parte della gara, ma la giornata storta del reparto d’attacco ha impedito di allungare e conquistare la vittoria. Ma si sa che le occasioni sprecate si trasformano spesso in reti subite e il Mazzo 80, che ha dimostrato un'ottima organizzazione di gioco e grandi qualità tecniche,  non è mai uscito dalla partita guadagnandosi il pareggio.  L’assalto al quarto posto in classifica è quindi rimandato a domenica prossima 25 novembre al centro sportivo di via Cornaggia a  Rho: alle 10.30 la Victor Rho affronterà il Bienate.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore